Assistenza Condizionatori X-Base Firenze

Avete Bisogno di Assistenza Condizionatori X-Base Firenze?

Ora che andiamo verso la stagione estiva il condizionatore avrebbe bisogno di una verifica generale. Assistenza condizionatori X-Base è al tuo servizio per garantirti la massima efficienza durante le lunghe giornate afose. La manutenzione programmata è importante per diversi motivi:

  • Ripulire i filtri e sanificare previene le allergie e rende l’aria più salubre
  • Controllare il livello del gas refrigerante serve anche per garantirti un risparmio energetico
  • Controllare i componenti elettrici evita eventuali corti circuiti
  • Ripulire il cuore del condizionatore allunga la vita del dispositivo e ti garantisce una qualità maggiore.

Digita il nostro numero telefonico e quando ci conoscerai apprezzerai la professionalità, la serietà e la precisione dei nostri tecnici che sono specializzati sui condizionatori X-Base.

Assistenza Condizionatori X-Base Firenze

Operiamo su tutta la zona di Firenze; siamo disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, di sabato, di domenica, durante le feste nazionali, nel mese di agosto, così non ti devi preoccupare di nulla. Forniamo assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti i modelli della X-Base senza alcuna eccezione.

Scoprire in piena estate che il tuo dispositivo non parte ti creerebbe dei disagi, chiama Assistenza condizionatori X-Base Firenze, un nostro tecnico attraverso un’analisi approfondita individuerà la causa, sicuramente se dal motore esterno non si sente nessun rumore il problema sarà la pompa del motore che si è rotta, quindi la sostituiremo.