Ti Serve Assistenza Condizionatori Frimec Firenze?
Fuori fa caldo e il tuo condizionatore ha smesso di funzionare? Niente paura siamo qui al tuo servizio! Digita il nostro numero telefonico e un tecnico di Assistenza condizionatori Frimec Firenze verrà nel più breve tempo possibile al tuo domicilio.
Non chiamare uno qualsiasi, potrebbe solo crearti dei danni; un tecnico esperto che può intervenire rapidamente con tutta la strumentazione necessaria è molto più sicuro.
Il nostro è un mestiere delicato ma puoi sempre contare sulla nostra professionalità; solo noi possiamo intervenire con i tecnici dell'assistenza Frimec 24 ore su 24, anche di domenica o nei giorni festivi, non ti abbandoneremo mai.
I servizi erogati sono tanti, vediamone alcuni nel dettaglio:
- Assistenza 24 ore su 24
- Manutenzione ordinaria e straordinaria dei condizionatori Frimec
- Pulizia unità interna ed esterna
- Sanificazione ed igienizzazione
- Sostituzione pezzi con ricambi originali
- Verifica livello gas refrigerante
- Sanificazione dei filtri
- Controllo componenti elettrici.
Se il motore del ventilatore si spegne all'improvviso i motivi potrebbero essere tanti, potrebbe esserci un'ostruzione; o forse le lame si sono piegate e questo crea vibrazioni; l'unità potrebbe essere sporca, oppure potrebbe esserci stato un corto circuito all'interno del condizionatore. Assistenza condizionatori Frimec Firenze ti invierà un tecnico specializzato che aprirà il coperchio dell'unità, controllerà il ventilatore e svolgerà le riparazioni necessarie.